OZONOTERAPIA

OZONOTERAPIA, terapie  e trattamenti a Forte dei Marmi e Milano

Negli studi della Dott.ssa Bazzichi, ti potrai rivolgere oltre che per tutte le problematiche relative alla reumatologia anche per effettuare trattamenti di Ozonoterapia per problematiche infiammatorie che colpiscono l'organismo umano.

Grazie a questa terapia medica basata sulla miscela di ossigeno e ozono medicale è possibile ottenere considerevoli risultati e un notevole miglioramento della qualità della vita.

Contatta la Dott.ssa Laura Bazzichi e prenota una visita nello studio al Forte dei Marmi.

Per un miglioramento della qualità di vita

OSSIGENO OZONO Terapia

La Dott.ssa Laura Bazzichi esegue tutte le tipologie di trattamento conosciute con Ossigeno Ozono Terapia, seguendo i protocolli noti, ed in maniera specifica per il tipo di patologia diagnosticata.

Guarda il video per saperne di più e per una consulenza e una visita non esitare a contattare la Dott.ssa Laura Bazzichi.

Ozonoterapia: ambiti di applicazione

L’Ozonoterapia è una terapia: antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante.

Consente di trattare un ampio ventaglio di disturbi e malattie e può essere impiegata anche nella terapia della fibromialgia.

Può essere effettuata mediante diverse modalità, ad esempio è possibile nella modalità sistemica o mediante insufflazione rettale o per iniezione sia peri-articolari e intra-articolari. E’ indicata soprattutto nelle discopatie e nelle ernie discali dove anche una forte evidenza scientifica sui risultati positivi di questa miscela, nelle giuste concentrazioni e volumi, ha un effetto molto importante nel risolvere infiammazioni e stati dolorosi.

Nelle patologie discali è noto da tempo l’effetto positivo dell’ozonoterapia, ma è molto impiegata anche per le malattie muscolo scheletriche, come: artrosi articolari e non solo ma anche per i pazienti che soffrono di fibromialgia con risultati molto positivi. L’ozonoterapia ha pochissimi effetti collaterali e conferisce ottimi risultati.

Cerca di indurre una reazione del nostro corpo, a creare una risposta benefica, per migliorare lo stato di vita di chi soffre di fibromialgia, i cui pazienti riscontrano un aumento della serotonina, una diminuzione dei radicali liberi nel sangue, un miglioramento nel sonno, e una diminuzione del dolore e della fatica

La terapia deve esser fatta da un medico professionista come la Dott.ssa Laura Bazzichi che con la sua professionalità saprà analizzare caso per caso e indicare la terapia più idonea.

Inoltre, l’ozonoterapia, deve esser effettuata con costanza e impiegando solo delle apparecchiature certificate, ed è una terapia complementare alle altre terapie a disposizione del paziente.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contatta gli studi